Estate 2019: i colori dei capelli più gettonati sono ispirati al cibo

I colori capelli dell’estate 2019 non sono semplici nuance o combinazioni di riflessi come quelle a cui siamo abituati. Sono colori golosi che fanno venire l’acquolina in bocca solo a nominarli.
Perché? Beh, perché sono ispirati a delle autentiche goloserie. 

Ecco i quattro colori dell’estate diventati virali.

  • Ginger Peach (Pesca allo zenzero): colore decisamente elaborato, pieno di movimento, di luci e sfumature. Parte dal castano e degrada dolcemente nel color “buccia di pesca”. Un pò rosso, un pò rosa, un pò rame. Adorabile.
  • Milk tea: avete presente quando la dolcezza del latte si fonde con la ruvidezza del tè nero? Si tratta di una bevanda amatissima nel Regno Unito. Sfumature di miele e di caramello che sfociano saporitamente nel beige. Made in Asia, virale in Oriente ed esportato con successo in Europa e in Usa. 
  • Tiramisù Hair: è la fusione perfetta e sublime dei colori del mascarpone, caffè, savoiardi e cacao. Unisce la nuance nocciola a quella caramello alternando sapientemente tinte calde e fredde. 
  • Toasty Melt: si ispira ai toast col burro e il formaggio. Arricchisce in modo originale i colori del castano con le sfumature che ricordano il soffice pane tostato. 

E a voi non è venuta già fame? 

Hair Fashion Parrucchieri ©

DOVE SIAMO

Via Goldoni 55/b
40011 Anzola dell’Emilia (BO)

Tel. 051733411

Mail. silviahairfashion@hotmail.it

ORARI

Lunedì chiuso
Martedì 10 -19.30
Mercoledì 14 – 20
Giovedì 10 – 19.30
Venerdì 9.00 – 19.30
Sabato 8.30 – 18.30
Domenica chiuso