ACCONCIATURE: I CONSIGLI DI HAIR FASHION PER LE INVITATE A NOZZE

Sei stata invitata a un matrimonio. Hai comprato già abito, scarpe, borsetta, accessori. Hai pensato al make-up. E i capelli? Che acconciatura fare per mettere in risalto viso e outfit? 

Se sei a questo punto Hair Fashion, suggestivo salone di bellezza ad Anzola, ha quello che fa per te. Ecco i consigli per le migliori acconciature per essere una perfetta invitata a nozze. 

  1. Chignon. Classico dei classici. Intramontabile. Potrai farlo alto, bello tirato, pettinato. Oppure basso, spettinato, casual. Super chic. Oppure ancora uno chignon da ballerina, morbido ma super ordinato. O un raccolto basso e intrecciato. Insomma, potrai sbizzarrirti e sarai sempre trendy.
  2. Coda. Anche la coda è un evergreen. Altissima, lunga e liscia. Oppure bassa, un pò vintage, con la riga spostata sul un lato. O ancora, hai mai pensato a una bella coda bassa con bolle? Sarai davvero elegante. 
  3. Sciolti. Beh, vuoi essere più semplice e casual possibile. Quindi puoi valutare delle onde da spiaggia sapientemente rielaborate, o dei semi raccolti con trecce, oppure capelli super lisci con riga in mezzo. Arricchisci il tutto con dei fermagli. 
  4. Trecce. Ce ne sono di tutti i tipi. Puoi farle alla francese, a spina di pesce, alte, basse, oppure incastonate in modo sbarazzino all’interno dell’acconciatura per un look da vera dea o per pettinature super elaborate e ricercate.
  5. Fiori nei capelli? Perché no? Per essere originali e romantiche oppure per un look da vera spagnola. 
  6. E per le nostre bellissime ricce? Provate a spostare i capelli tutti su un lato, oppure optate per uno chignon altissimo con qualche ciocca cadente.
  7. E per chi li ha corti? Beh, un bel bob. Liscio, oppure, ancora meglio, mosso, spettinato. Con fermagli anni ’30. Che ne pensi? 

Hair Fashion Parrucchieri ©

DOVE SIAMO

Via Goldoni 55/b
40011 Anzola dell’Emilia (BO)

Tel. 051733411

Mail. silviahairfashion@hotmail.it

ORARI

Lunedì chiuso
Martedì 10 -19.30
Mercoledì 14 – 20
Giovedì 10 – 19.30
Venerdì 9.00 – 19.30
Sabato 8.30 – 18.30
Domenica chiuso