Chi è Napura?

Focus su NAPURA: chi crea i prodotti scelti da Hair Fashion?

LE CARATTERISTICHE, LA MISSION E IL TARGET DI NAPURA

Hair Fashion, suggestivo salone di parrucchieri ad Anzola, in Emilia, si serve di prodotti pregiati realizzati da aziende che prediligono il made in Italy e con materie prime strettamente legate alla natura. Come Napura.

Chi è?

Si tratta di un brand incentrato su innovazioni e natura e che dagli estratti naturali più puri si impegna a creare prodotti all’avanguardia e performanti.

La mission

La mission di Napura è riuscire a valorizzare e conservare la purezza incontaminata degli oli essenziali che la natura mette a disposizione. Custodire gelosamente intatti i principi attivi naturali.
Per far ciò, l’azienda ha anche brevettato degli appositi contenitori realizzati con tecniche all’avanguardia che custodiscano gli estratti naturali in modo da non inquinarli.

Il target

Così, con prodotti e soluzioni altamente performanti, Napura è riuscita a conquistare i consumatori più attenti e pignoli.
Coloro, cioè, che decidono di riservare alla loro pelle e ai loro capelli, delle vere e proprie terapie di bellezza.

Hair Fashion si prende cura dei suoi clienti in modo scrupoloso adottando in modo trasparente soli i prodotti delle migliori aziende sul mercato.

Hair Fashion Parrucchieri ©

DOVE SIAMO

Via Goldoni 55/b
40011 Anzola dell’Emilia (BO)

Tel. 051733411

Mail. silviahairfashion@hotmail.it

ORARI

Lunedì chiuso
Martedì 10 -19.30
Mercoledì 14 – 20
Giovedì 10 – 19.30
Venerdì 9.00 – 19.30
Sabato 8.30 – 18.30
Domenica chiuso